RECENSIONE + GIVAWAY "Non mentirmi" di Sagara Lux


Titolo: Non mentirmi

Autore: Sagara Lux

Pagine: 282 (versione cartacea)

Data di pubblicazione: 23 Febbraio 2017

Genere: Erotic-Suspance

Prezzo: e-Book: € 2,99 (gratis con KU)

Prezzo: cartaceo: € 11,96






Nathan Blair nasconde un segreto.

A Miranda basta un semplice sguardo per percepire in lui qualcosa di affascinante e spaventoso al tempo stesso; qualcosa che l'attira al punto da farle mettere da parte la carriera di violinista e investire tutta se stessa nella ricerca della verità.


Miranda De Luca possiede un talento.

Il suono del suo violino riesce a penetrare le barriere della mente di Nathan. Risveglia le ombre del suo passato e riporta alla luce qualcosa che credeva di avere sepolto per sempre.


Miranda è la stella che brilla sul palcoscenico.

Nathan è il mostro che la osserva nell'ombra.

Uno dei due mente, l'altro vuole scoprire la verità.

E' per questo che scendono a un patto pericoloso e sensuale, che li costringerà a rivelarsi per quello che sono e legherà per sempre le loro vite, i loro corpi... E i loro segreti.





BOOKTRAILER




TEASER








GIVEAWEY





Sagara Lux crede nelle seconde occasioni, benché la vita non gliene abbia mai concesse.

Non ama parlare di sì, ma ama scrivere e dare a vita a personaggi capaci di colpire stomaco e cuore insieme.

Se volete, potete trovarla qui.




Facebook | Website |Amazon |
                                                      Goodreads | Pinterest |Youtube


Buongiorno Librose e Chiacchierine, ormai è da diverso tempo che seguo il percorso e le uscite di questa autrice. Non nego che mi sono innamorata del suo stile, delle sue storie e dei suoi personaggi. Perciò ho atteso con ansia l’uscita di questo ultimo lavoro e devo confessarvi che non ne sono per niente pentita, anzi, sono estasiata da questo libro. Un libro che ti cattura da subito, dalle prime righe, pagina dopo pagina. Trovo lo stile di quest’autrice unico e ammaliante. Le sue storie sono cariche di suspance, mistero, pathos, intrighi, sospetti e la caratteristica atmosfera Dark che la contraddistingue e rende le sue storie uniche. Consiglio assolutamente questo libro a tutte coloro che amano il dark romance, gli intrighi, i personaggi inquietanti, Alfa, e pieni di segreti da scoprire passo dopo passo, fino a un epilogo tanto atteso, che svelerà tutte le carte in tavola, portando alla luce tutti gli oscuri segreti, le bugie e il dolore celato.

Perché Nathan Blair è tutto questo. Un uomo oscuro, glaciale, con dei terribili segreti dai quali bisogna stare solo lontano. Nathan Blair è un uomo che nel momento più nero della sua vita decide di “vendere la sua anima al diavolo”, nel vero senso della parola, vedrete! Egli è un uomo che non vive più, sopravvive, sotto l’obbligo dei suoi impegni, un uomo ormai senza anima, senza cuore, ormai, lacerato dal dolore più profondo che gli ha strappato via ciò che amava con il più infido dei tradimenti.

Eppure la violinista Miranda de Luca, malgrado il timore e i brividi che quest’uomo le provoca, non riesce a stargli lontana. Miranda è la falena fatalmente attratta dalla luce accecante, che si scaglia ripetutamente contro di essa, nonostante sappia che le provocherà tanto dolore.
Miranda è una donna forte, talmente attratta da quest’uomo che inizialmente, pur di averlo, stringe un patto con lui… ne è talmente stregata, almeno quanto lo è lui della sua musica, da non riuscire a farne a meno. Cercherà inizialmente di accontentarsi delle poche briciole che lui è disposto a darle, tutto questo le basterà fino al momento in cui il suo cuore, nonostante tutti gli avvertimenti iniziali, ne sarà irrimediabilmente compromesso e ciò non le basterà più.  

“Stai attenta Miranda. Da queste parti l’oscurità cala in fretta e, quando accade, non c’è modo di sottrarsi alla sua carezza.”



“Lui era questo: gelo e calore. Passione e intransigenza. Paura e attrazione.”

Inizialmente condivisa dall’interesse di due uomini, due fratelli. 
Dominic, colui che inizierà la storia con Miranda, che non le lascerà spazio, che cercherà di forzarla in ogni modo, anche mentalmente, pur di averla. Spinto da quel desiderio di rivalsa verso il fratello Nathan, per il quale prova una gelosia insana e vendicativa.

All’inizio mi sono trovata in difficoltà, non riuscivo a capire chi dei due mentisse, dove stava la parte buona e dove la malvagia. Ma siamo proprio sicuri che esista una parte buona? Questa storia è così ricca di avvenimenti inquietanti e sconvolgenti, dove si finisce per chiedersi se ci sia ancora qualcosa di recuperabile.

Eppure La felicità è un sentimento pericoloso. Una volta che l’hai provata diventa difficile accettare di perderla.” E forse sarà proprio questo sentimento ingenuo e morboso che questa dolce e delicata donna prova per lui a risvegliare un cuore ormai perso e lacerato dagli eventi passati…


Non posso fare altro che lasciarvi e consigliarvi questa lettura.
Ringrazio Sagara Lux per questo libro. Perché, finalmente, dopo tante letture alle quali ero ormai insofferente…
Questo libro è riuscito a smuovere qualcosa dentro me. E quando quella lacrima su Miranda, nel momento più difficile, quando ha pensato di non essere mai abbastanza, di essere sempre seconda nel cuore di quest’uomo, è stata la mia lacrima. Ho capito che questo libro rimarrà irrimediabilmente tra le mie preferenze. 
E non posso fare altro che assegnarle il massimo, solo perché non posso darle di più. Complimenti Sagara! Ancora una volta hai creato un personaggio indimenticabile e ora aspetto con ansia il nuovo personaggio che tirerai fuori dalla tua abile penna e immaginazione.
                                                 Buona lettura!
                                                                                                   Roberta S.

    

Commenti

  1. Io lo dico sempre: non si entra nel cuore di qualcuno se lui non vuole. Grazie quindi a Roberta, che ha rinnovato la sua fiducia in me leggendo #Nonmentirmi e che si è lasciata trasportare dalla storia tra Nathan e Miranda <3

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di leggere questo romanzo!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. condivido pienamente lei è bravissima

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi