COVER REVEAL + Intervista "Stringimi adesso"di Dora L. Anne


Buongiorno librose, oggi siamo qui per presentarvi il nuovo romanzo di Dora L.Anne "Stringimi adesso" in uscita su Amazon il 24 Gennaio 2017. Una scrittrice con ben altri 10 romanzi pubblicati e la passione per il romance e l'erotico in particolare. Andiamo a scoprire cosa ci riserva questa volta. A presto anche la recensione.


Titolo: Stringimi adesso
Autore: Dora L. Anne
Prezzo: 0,99 € ebook
Editore: Self- disponibile su Amazon
Genere: Erotico
Protagonisti: Ambra (traduttice) e Luke (proprietario della CE)
Serie: Autoconclusivo
Data uscita : 24 Gennaio 2017

Fun Page autrice: https://www.facebook.com/Doranna-Conti-Dora-L-Anne-autrice-682506605188344/?fref=ts










"Lei, in fuga da se stessa.
 Lui, deciso a farle da scudo col resto del mondo.
Il destino intreccia le loro vite, ma alla fine potrebbe anche scegliere di dividerli."  

Luke e Ambra
Ambra Castelli, traduttrice di talento, si trova a un bivio della sua vita. Un bivio inaspettato che la mette in crisi, sconvolgendo tutti i suoi piani. In attesa di sottoporsi a un difficile intervento chirurgico, decide di mollare tutto e trasferirsi a New York, accettando la proposta di convivere oltreoceano con la cugina. Non pensa all'amore, eppure una passione travolgente è proprio ciò che trova ad attenderla lontana dalla sua terra. Luke Spelling è il proprietario della casa editrice newyorkese dove lavora Ambra, inizialmente scontroso e fin troppo sexy. Già dal primo incontro, i due fanno scintille: si attraggono ma al tempo stesso si respingono, vittime di una sorda attrazione.
Un amore senza domani. Il desiderio di stare vicino a qualcuno, sapendo invece che la scelta migliore sarebbe quella di allontanarlo.
Il destino, tuttavia, va per conto suo e non risponde ai comandi, travolge i cuori e li lega stretti, anche quando la ragione vorrebbe imporre il contrario.
Gli occhi sorridono, mentre l'anima piange.
L'ennesimo bivio incombe. E stavolta Ambra non potrà più nascondersi, perché sfuggire a se stessi è impossibile



ESTRATTO:

Tengo gli occhi fissi nei suoi, ammirandone l’azzurro, e Luke capisce all’istante dal mio sguardo che ho appena ceduto.
Mi trascina nel suo ufficio per tenere lontane occhiate indiscrete, mentre io prendo finalmente una decisione, folle, insensata, eppure l’unica capace di farmi sorridere in maniera sincera: quella di farlo entrare nella mia vita.
Chiude a chiave la porta e poi mi attira di nuovo contro il suo petto caldo, pronto a dire qualcosa.
"Ambra..."
Gli poso un dito sulle labbra.
"Shh...silenzio. Stringimi, adesso. Non parlare."
Mi sollevo sulle punte e lo bacio con folle disperazione, per trasmettergli tutti i miei più intimi bisogni.
Assaporo la pienezza di questo momento perfetto.
Non voglio avere il controllo, voglio che l’abbia lui.
Desidero smettere di pensare, così annego nel piacere, ignorando il resto.
Esiste solo questo momento ed è soltanto nostro.
Mio e suo.
Ossigeno puro
Booktrailer


Jenny: Ciao Dora, grazie per essere qui con noi oggi per la cover reveal del tuo romanzo "Stringimi adesso". Spiegaci un pò il significato della cover? Come mai hai scelto questa?
Dora: La cover l'ho scelta personalmente, nel senso che non mi è stata proposta. Ho visto l'immagine e mi ha subito colpita, diretta e senza fronzoli, in bianco e nero perché rispecchia in un certo senso le sfumature della storia.La cover è stata realizzata da Mery graphiccreations che ringrazio.
Jenny: Per quanto riguarda la scelta del titolo?
Dora: Il titolo è una frase tratta dal libro. L'ho scelto dopo aver scritto il libro.
Jenny: Il tatuaggio della ragazza sulla cover significa qualcosa? E' legato in qualche modo al personaggio femminile del libro, Ambra?
Dora: No, è casuale. I due a parte quello rispecchiano molto la coppia del libro.
Jenny: I colori della cover sono il bianco e nero, non stati scelti casualmente,quindi cosa significa no?Vita e morte? Il bene e il male?
Dora: Sì esatto, bene e male. Vita e morte.
Jenny: se vuoi aggiungere qualcosa riguardante la cover o sul romanzo in generale. Quanto sei legata a questo romanzo e cosa ti aspetti? Ti sei ispirata alla vita privata o a qualcuno che conosci per scriverla?
Dora: La protagonista deve sottoporsi a un intervento e decide di cambiare vita in attesa di essere chiamata.
Sono una persona riservata, quindi dico solo che tengo molto a questa storia perché parto da uno spunto doloroso che mi riguarda.
Dal romanzo mi aspetto che susciti emozioni nel lettore, tanto quanto mi sono emozionata io a scriverlo. 
Lei mi somiglia molto. Lui è l'uomo perfetto e non parlo solo nel senso fisico.
Jenny: Wow, ancora più curiose di conoscere il tuo uomo perfetto, e con questo chiudiamo l'intervista. Grazie per essere stata con noi Dora e alla prossima :-* e  un grande in BOCCA AL LUPO.


Altri romanzi della scrittrice:
Buona lettura
Jenny

Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi