PRESENTAZIONE - Bad Boy di Samantha Towle

Titolo:Bad Boy 
Autore: Samanta Towle 
Protagonisti: Jake (famoso cantante) & Trudy (giornalista musicale)
Data di usita: 23/06/2016
Serie: Storm series vol.1
Editore: Newton Compton


genere: contemp. romance
ORDER


Autrice

Samantha Towle

Vive con il marito e i figli nell’East Yorkshire. Ha iniziato a scrivere Nonostante tutto ti amo ancora mentre aspettava il primo figlio nel 2008  e da allora non ha più smesso.

Le sue opere:

  • The storm series
  • Trouble
  • When i was yours
  • The ending i want
  • The bringer 
  • Alexandra Jones series
  • The bad boy

Per saperne di più su di lei: www.samanthatowle.co.uk

Trama
Jake e Trudy
Trudy Bennett aveva solo quattordici anni quando il suo migliore amico e primo amore, Jake Wethers, si trasferì dall’Inghilterra negli Stati Uniti lasciandola con il cuore spezzato. Dodici anni dopo, Jake è diventato il leader dei Mighty Storm, una rock star famosa in tutto il mondo, e fantasia proibita di ogni donna. Di ogni donna tranne Tru. Giornalista musicale di successo, Tru ha imparato a unire l’utile al dilettevole. Ma quando le viene assegnato l’incarico di intervistare in esclusiva Jake prima che parta il nuovo tour mondiale, si ripromette di mantenere l’incontro su un piano strettamente professionale. Purtroppo nessun proponimento può metterla al riparo dalle scintille che scoccano nel momento in cui i loro occhi si incontrano di nuovo. Ora Jake vuole che Tru si unisca alla band per il tour, offrendole un’occasione unica per cui qualsiasi altro giornalista pagherebbe oro. C’è solo un piccolo problema: il fidanzato di Tru, Will. Può sopportare che la sua donna rischi di finire tra le braccia di quell’incallito playboy? O sarà lei a rischiare tutto e dare una seconda possibilità a colui che già in passato ha infranto tutte le sue speranze



Jake e Trudy

"Perché non sei stato con nessuna per più di una settimana?"Alza la testa e mi guarda con tanta intensità da farmi male dentro. "Perché stavo aspettando te." 

"Non ho paura di avere una relazione". Si siede di colpo. "Sto provando ad averne una adesso con te, ma sembra che ti sia particolarmente difficile lasciarti alle spalle la tua attuale.Mi hai chiesto se ho mai avuto mai una ragazza:no. Ma non mi hai chiesto se ne voglio una. Perché la risposta è sì: voglio te. Ti voglio nella mia vita sempre. Voglio uscire con te in pubblico e dire a tutti che sei la mia ragazza, senza nascondermi in queste fottute stanze d'albergo mentre tu decidi se vuoi me o lui."






Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi

RECENSIONE - La sposa gitana, di Carmen Mola

RECENSIONE - La piccinina, di Silvia Montemurro