REVIEW PARTY - RECENSIONE + GIVEAWAY "Per il mio Amore, Whiskey" di Kandi Steiner




Titolo: Per il mio Amore, Whiskey
Autore:  Kandi Steiner
Formato: Ebook / Cartaceo
Prezzo:   5.99 / 12.97
Genere:   Contemporary Romance
Editore: Always Publishing
Data pubblicazione: 7 Giugno
Pagine: 304




Dal primo momento in cui incontra Jamie, Breck sa che la sua vita non sarà più la stessa. Quel ragazzo dagli occhi ambrati diventerà il suo Whiskey, una irrinunciabile dipendenza. Mese dopo mese, anno dopo anno, errore dopo errore, la loro amicizia si fa sempre più complicata, e la loro attrazione sempre più inarrestabile. Ma cosa fare quando il tempo e le circostanze sembrano essere sempre avverse? Quanto duramente e quanto a lungo una donna può lottare per riappropriarsi del cuore dell'uomo che da sempre le appartiene? Una storia cruda, appassionata e straziante, in cui il destino giocherà a tirare i fili del vero amore, in un turbinio di emozioni. travolgenti. Ci vuole più coraggio ad ammettere di amare qualcuno e di voler lottare per lui, che a lasciarlo andare per soffrire di meno.




Buongiorno carissimi e divoratrici di libri,

Oggi sono qui per parlarvi di un libro che mi ha letteralmente travolta. Mi ha da subito scombussolata, poi rimessa in piedi, mi ha dato delle speranze e fatto assaporare un amore puro e genuino, fino a riportarmi di nuovo giù sott'acqua. È stato un continuo sali e scendi, dove l'amore, l'amicizia e i sentimenti positivi si alternano a confusione, dolore, rabbia, incredulità... fino a tornare a respirare in superficie... Un tour tra emozioni contrastanti, che vi manderà letteralmente in crisi, ma vi farà soprattutto battere il cuore come non mai! Non sarà facile per me riuscire a esprimere a parole tutto ciò che questo libro mi ha fatto provare...

Ma cerchiamo un attimo di partire dall'inizio. Lei è Breck.... ma a un certo punto della sua vita si farà chiamare solo B., dal momento stesso in cui per puro caso scoprirà il terribile segreto custodito dietro al suo nome. Sarà un duro colpo per Breck scoprire questa terribile verità e in un certo modo questo influirà per gran parte della sua vita e la scelta di molte sue azioni.

Poi c'è Jamie...
"Jamie era come whiskey, e su questo non avevo dubbi. Non potevo negare il modo in cui bruciava, il modo in cui il suo sapore rimaneva sulle labbra. Nessuno mi aveva però avvertito che una volta che una ragazza assaggiava il whiskey, sarebbe rimasta per sempre una ragazza da whiskey, anche se lo stavo iniziando a capire da sola."

La prima volta che B. si scontrerà con Jamie sarà proprio lungo il circuito attorno al lago, vicino a casa sua, insieme alla sua amica Jenna. Già dal suo primo sguardo B capì immediatamente di essere nei guai. Per una leggera distrazione in cui cerca di far notare alla sua amica il bel ragazzo in avvicinamento, va letteralmente a scontrarsi contro di lui. E lì il mondo di  B. inizia a muoversi al rallentatore, viene completamente catturata dalla bellezza di Jamie e dai suoi occhi particolari, dove il marrone si scontra col verde e l'oro, ricordandogli il tipico colore del Whiskey. E sarà a partire da questo momento che B. avrà il suo primo sorso di Wiskey... e Jamie diventerà la sua dipendenza.

"Non ebbi nemmeno il tempo di dichiarare che l'avevo visto io per prima, che era mio. Non riuscii nemmeno a formulare il pensiero, tanto meno a esprimerlo a voce alta, prima che fosse troppo tardi. Vidi, al rallentatore, Whiskey che si prendeva una cotta per la mia migliore amica senza che fossi riuscita a rivolgergli una sola parola."

Ed è da queste semplici parole che mi è stato subito chiaro di essere nei guai e che questo non sarebbe stato un libro affatto facile...

B. assiste al nascere dell'amore tra Jenna e Jamie, così perfetti insieme, così belli e innamorati. Ma è sugli spalti dello stadio mentre osservano Jenna fare le sue acrobazie da cheerleader che i due diventeranno amici e inizieranno a parlare e a passare sempre più tempo insieme. Diventeranno l'uno il punto di riferimento dell'altra. Contemporaneamente i sentimenti tra i due cresceranno ma non sarà facile capirlo, nè per noi nè per loro.



La vita li porterà a fare scelte diverse, a seguire i propri progetti e ad allontanarli in diversi momenti della loro vita. Jamie conosce bene i suoi obiettivi da sempre, vuole seguire le orme di suo padre, diventare socio del suo studio e crearsi una famiglia felice come quella in cui è vissuto. B, invece è tutto il contrario, non ha un tipico esempio di famiglia e tutto ciò in cui aveva creduto fino a quel momento si è rivelato una sceneggiata, ha vissuto principalmente con sua madre e non ha idee precise su cosa sarà il suo futuro. L'unica certezza che avrà nella sua vita è che Whisky sarà una costante sempre presente.


"Scoprii che una macchia di Whiskey era più indelebile dell'inchiostro e mi chiesi se sarei mai riuscita a lavarla via."

Il destino sembrerà continuamente remare contro ai due ragazzi. Mentre B. capirà immediatamente di essere perdutamente innamorata di Jamie, lui sarà perso dietro a Jenna e quando B. finalmente sarà riuscita ad andare avanti con la sua vita senza di Jamie, sarà sempre Jamie a comparire alla sua porta ricordandole che il suo cuore appartiene a lui. E ciò accadrà anche dopo il college, quando i due saranno più maturi e avranno realizzato la maggior parte dei loro sogni con una carriera avviata. Il tempismo non sarà mai dalla loro parte ma nonostante tutto, il trascorrere del tempo e le loro vite lontane, il loro cuore non cesserà mai un solo attimo di pensare all'altro.

"La particolarità del Whiskey è che più lo si lascia invecchiare nella sua botte, più cambia. E non cessa mai di farlo. Un whiskey invecchiato di due anni è diverso da uno invecchiato per dieci, e non importa quanti anni siano passati quando deciderai di gettare la spugna e versarti un bicchiere, il whiskey sarà comunque buono. Il whiskey appena maturato, giovane ma pieno di carattere, ti inebria meravigliosamente. Invece, il whiskey invecchiato, anche se per poco? È pura estasi. E non lasciarti ingannare dal fatto che parte dell'alcool evapori nel tempo, perché quando gustarai quel whiskey invecchiato, ti brucerà deliziosamente proprio come quando era giovane."


Nel punto in cui tutto sembra perduto capiremo che non è facile imporre al proprio cuore la ragione, anche quando la cosa più saggia sembra un'altra, il cuore sarà sempre più forte. Perché se il cuore non collabora si rischia di morire dentro...

"Eravamo l'uno la droga dell'altra quanto eravamo anche la medicina l'uno dell'altra. E in verità, le due cose non erano poi così diverse".

Questo libro mi è entrato dentro, mi ha sconvolta e fatto versare lacrime che custodivo nascoste in profondità. Se dovessi scegliere un libro che mi rappresenta.. risponderei "Ecco, l'ho trovato! È questo!!" E nonostante attimi di sofferenza e rabbia posso dire che ne è valsa la pena. Ne è valsa ogni singola lacrima. Avrei voluto assaporare e gustare qualcosa in più nel finale... Ma è stato comunque perfetto così. Non perdetevi questo libro se cercate qualcosa che possa scuotervi dentro ma soprattutto se cercate una grande storia d'amore che attraversa diverse tappe, dall'adolescenza ai 30 anni, senza bruciare troppo in fretta come un breve e tiepido fiammifero. Consigliatissimo!!!

"Ci vuole più coraggio ad ammettere di amare qualcuno e lottare per quel qualcuno che a lasciarlo andare perché fa meno male."
Buona Lettura!



Ciao librosi,
Che ne dite di ubriacarci un po' con il whiskey? :-P
Abbiamo pensato a questo premio per uno di voi, post #RareRoma18.
In palio:
- Cartaceo "Per il mio amore whiskey", autografato dall'autrice;
- Card "Per il mio amore whiskey";
- Segnalibro del blog.

Come fare? È facile.
- Commentare qui sotto con "Partecipo"
- Condividere questo post su fb e taggare 3 amiche

L'estrazione si farà tra gli iscritti del blog. Avete tempo fino al 8 Luglio, ore 23.
Tra il 9 e il 10 Luglio faremo l'estrazione con random.
La spedizione verrà tramite piego libri, per cui non siamo responsabili in caso di mancato arrivo.
Il giveaway è rivolto ai maggiorenni e residenti in Italia.

In bocca al lupo a tutti :-*
Lo staff di OP

Ecco il vincitore.
 COMPLIMENTI.
Ci contatti su fb per il ritiro del premio. Se il vincitore non si fa vivo entro le 24 h, quindi 11 Luglio ore 10 am, provvederemo a rifare l'estrazione. Grazie a tutti di aver partecipato. <3. Seguiteci, altri giveaway in arrivo molto presto.
Ecco il nuovo estratto.
Complimenti
 Se entro il 12 Luglio ore 12 am non si fa vivo, procederemo a rifare l'estrazione.


Commenti

  1. partecipo, seguo il blog e la pagina col nome barbara olivi
    la mia email è bubobaby@live.it

    RispondiElimina
  2. Partecipo
    Seguo blog come Lettrice Romance
    Fb come Anna Lettrice

    RispondiElimina
  3. Partecipo sul blog come Ines Amato ����������������������������

    RispondiElimina
  4. Partecipo, su facebook sono Teresa Farfalla ;)

    RispondiElimina
  5. Partecipo, grazie ;)
    Luigi Dinardo
    https://www.facebook.com/luigi.dinardo.56/posts/10216695936299143

    RispondiElimina
  6. Partecipo 😍 su fb sono Chicca Francy Cominelli 💜

    RispondiElimina
  7. Partecipo. Grazieeeee! Vi seguo ovunque con il mio nome 🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  8. Partecipo😊sia sul blog che su fb seguo come Veronica Arrighi

    RispondiElimina
  9. Partecipo e condivido, vi seguo dove sia possibile seguirvi

    RispondiElimina
  10. Ciao
    Partecipo e condivido volentieri 😘🍀🍀🍀
    Su fb sono Giovanna Di Maio mentre sul blog sono Giovi Maio

    RispondiElimina
  11. Wow😍😍partecipo e sarebbe proprio un bel regalo di compleanno visto che è proprio il 10 luglio 😉
    Sono iscritta al blog come Salvatrice Conte
    Fb e ig come Salvina Conte

    RispondiElimina
  12. Bellissima recensione ho amato Whiskey è sarei felicissima se magari sarei la fortunata vincitrice 😍😍😂😂 comunque vi seguo gia dappertutto con il mio nome ...quindi partecipo e condivido volentieri

    RispondiElimina
  13. Partecipo 🍀🍀🍀 bellissima recensione 😍 (condivido e taggo su fb)

    RispondiElimina
  14. Partecipo e condivido 😍😍
    Seguo il blog con lo stesso nome

    RispondiElimina
  15. Partecipo grazie 😍 Seguo il blog come Lisa C. Facebook Lisa C. Reader ed instagram Lisa C. (_lisac_reader). Email lisac.reader@gmail.com
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=191902458321913&id=100025064810802

    RispondiElimina
  16. Partecipo grazie. Sul blog e su fbk vi seguo con lo stesso nome. La mia mail è dasagi@icloud.com

    RispondiElimina
  17. Partecipo. Seguo il blog come concetta vese

    RispondiElimina
  18. Partecipo e condivido su fb! Seguo il blog come Vanessa Pirola

    RispondiElimina
  19. Partecipo!! OMG😍😍... Fatto tutto,adesso tengo le dita incrociate fino alla fine del giveaway!!Grazie ragazze

    RispondiElimina
  20. Partecipo grazie per l'opportunità 😍😍😍

    RispondiElimina
  21. Partecipo con molto piacere grazie mille😍
    L.F. Giusy Onnis
    E-mail giusy.onnia.2671@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Wooow!! partecipo!! Grazie per l’opportunita 😍 su Faceboo sono Giulia quintarelli

    RispondiElimina
  23. Partecipo, su fb sono Alessia Bertaina

    RispondiElimina
  24. Partecipo sperando bene e su fb sono Veronica Carrino :)

    RispondiElimina
  25. Partecipo e condivido ������
    Su fb sono Vanessa Mancini
    Email: fuxia91nailscake@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Partecipo e condivido. Sono su fb Alissa Hope

    RispondiElimina
  27. Partecipo e condivido ...vi seguo con il mio nome

    RispondiElimina
  28. partecipo e condivido
    marianna Di Lorenzo
    dilorenzomarianna07@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Partecipo condivido e taggo,iscritta al blog con quesy nome su FB sono Fabiola Bruna https://m.facebook.com/fabiola.bruna.16?fref=nf&refid=8&__tn__=C-R

    RispondiElimina
  30. Partecipo e condivido: https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/1670412523077922
    seguo il blog come Chicca T.
    FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  31. Partecipo seguo il blog Come books92 su fb come Romeo Sharon email:Sharyssh@gmail.com

    RispondiElimina
  32. Partecipo con piacere grazie
    Sul blog sono Marianna Facciolli
    La mia mail marianna1056@hotmail.it
    Su Facebook Marianna Edward Facciolli
    Condiviso

    RispondiElimina
  33. Partecipo e condivido con immenso piacere 😍😍 Grazie per l’opportunità 🍀 Seguo già il blog e la pagina Facebook con il nome Deborah Russo! La trama del libro è molto bella e la tua recensione e pensiero ancora di più! Grazie mille! 🎁⭐️
    La mia mail è rdeborah007@gmail.com

    RispondiElimina
  34. Partecipo. Sia su Fb che sul blog vi seguo come Elena Bellini

    RispondiElimina
  35. partecipo !!!!!speriamo in bene , ho adorato questo libro !!!!!!

    RispondiElimina
  36. Partecipo! seguo come soulattempt, su fb sono Anna Scrive.

    RispondiElimina
  37. PARTECIPO E CONDIVDO, SEGUO BLOG E FB COME LUISA DIANA

    RispondiElimina
  38. Partecipo e condivido volentieri 🐞📚 Grazie!

    RispondiElimina
  39. Partecipo con piacere. Sul blog e su fb sono Laura Colucci

    RispondiElimina
  40. Partecipo! Su face sono Debora Fratea

    RispondiElimina
  41. Partecipo più che volentieri...un libro meraviglioso

    RispondiElimina
  42. Partecipo ... lettura meravigliosa, anche se a volte il mio tablet ha rischiato di volare dalla finestra!!!!

    RispondiElimina
  43. Partecipo!
    https://www.facebook.com/laura.luche/posts/10214178821656103
    Grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  44. Partecipo, grazie. https://www.facebook.com/vanda.prete/posts/10214504494678001, stesso nome sul blog.

    RispondiElimina
  45. partecipo

    https://www.facebook.com/carmen.rossi.718/posts/2181129545248298

    email jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  46. Bellissima recensione, non hai fatto altro che incuriosirmi ancora di più. ❤
    Non conoscevo questo libro, ma è da un paio di settimane che ne sento parlare molto bene, ho letto tante di quelle recensioni super positive che mi sono decisa ad aggiungerlo nella mia lista dei desideri. ❤
    Direi che ho fatto proprio bene no? questa tua recensione è la conferma l'ennesima conferma che cercavo. ❤
    A quanto pare sono tante le emozioni che questo libro ha suscitato in te, questo vuol dire solo una cosa, che questo libro merita di essere letto. ❤
    La trama mi ha incuriosita sin da subito, non vedo l'ora di conoscere e vivermi l'evolversi di questa storia tormentata. ❤
    Gli estratti che hai scelto per questa tua recensione sono davvero molto belli, c'è ne uno in particolare che mi ha commosso, sarebbe:
    "Ci vuole più coraggio ad ammettere di amare qualcuno e lottare per quel qualcuno che a lasciarlo andare perché fa meno male."
    Insomma non vedo l'ora di conoscere questi protagonisti, e di conoscere la scrittura dell'autrice che sembra abbia conquistato già il cuore di molti lettori. ❤
    Davvero hai pianto per questo libro? Wow allora preparo già i fazzoletti, essendo io molto sensibile. ❤
    E' bello quando si ama a tal punto un libro da sentirlo "nostro" ❤
    Spero di conoscere questa grande storia d'amore quanto prima. ❤
    Partecipo con gioia a questo vostro Giveaway. ❤
    Di seguito vi elenco tutte le regole che ho rispettato. ❤
    . Seguo questo vostro blog "Opinioni Librose" con il nome: Elysa Pellino.
    . La mia e-mail: mora_1993_@hotmail.it
    . Ho condiviso questo vostro post sulla mia bacheca Facebook in modalità (Pubblica) taggando la pagina Facebook di questo vostro blog "Opinioni librose" + 3 amiche. :)
    . Link Condivisione: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10213144233294212
    Grazie per la partecipazione!!
    Buona Fortuna a Tutti. ❤
    PS: Sarebbe bellissimo avere questo libro nella mia libreria con l'autografo dell'autrice. ❤
    (Bellissimo il segnalibro del blog) ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Elysa sono felicissima che la mia recensione ti sia piaciuta <3
      Devi assolutamente leggere questo libro! ;)

      Elimina
  47. partecipo! *.*
    https://www.facebook.com/elisa.bonanno1/posts/2468606116499822

    RispondiElimina
  48. Pattecipoooooooooooo ♥♥♥ su fb sono Jessica Mazzullo

    RispondiElimina
  49. Partecipo!! 😍😍 sono Daniela Bellisano

    RispondiElimina
  50. Partecipo su fb sono Ilaria Zeni

    RispondiElimina
  51. Partecipooooo. Che emozione spero di essere fortunata ��������������
    Marie Ema aprile

    RispondiElimina
  52. STOP GIVEAWAY!!!
    Domani assegneremo i numeri e controlleremo che tutti abbiate rispettato le regole. Buona notte :*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi