Evento #RAREROME18- Firmacopie SEP "Amore e Fantasia"


Leggereditore vi invita al firmacopie di Susan Elisabeth Philips, al #RareRome18.


Susan Elizabeth Phillips è una delle autrici più attese al RARE (Romance Author & Reader Event), l’evento internazionale di firmacopie che vede la partecipazione di più di 75 autrici romance di fama nazionale e internazionale, che quest’anno si svolgerà a Roma il prossimo 23 giugno. Susan Elizabeth Phillips è una scrittrice di narrativa femminile di fama globale, l’unica ad aver vinto per ben cinque volte il prestigioso RITA Award. I suoi romanzi sono arrivati ai vertici delle classifiche statunitensi, raggiungendo i primi posti anche nel Regno Unito e in Germania.

Amore e Fantasia è il prossimo romanzo di Susan Elizabeth Phillips (già disponibile in formato ebook) e uscirà il 27 giugno per Leggereditore, del Gruppo Editoriale Fanucci. La casa editrice ha già pubblicato i suoi romanzi Odio quindi amo, Volare fino alle stelle, Le promesse di una vita, La grande fuga, La prima stella della notte, Cosa ho fatto per amore, La fragilità del cuore, e la serie completa Chicago Stars, composta dai romanzi, Il gioco della seduzione, Heaven, Texas. Un posto nel tuo cuore, E se fosse lui quello giusto?, Un piccolo sogno, Il lago dei desideri, Lady Cupido e Seduttore dalla nascita. La scrittrice sarà anche impegnata in un tour in Italia dal 25 al 28 giugno, che toccherà ogni giorno una città differente: Milano, Padova, Bologna e Firenze.

L’appuntamento per il RARE è sabato 23 giungo allo Sheraton Roma Hotel & Conference Center (Zona EUR). L’evento si terrà nel Centro Congressi dell’hotel, in un’area complessiva di circa 2000mq e avrà inizio alle 9.30 per concludersi alle 16.30 circa. I biglietti sono acquistabili su Eventbrite. Al RARE saranno presenti anche Catherine Bybee (La moglie del mercoledì, Sposata di lunedì e Fidanzata di venerdì) e Lisa Marie Rice (Amanti pericolosi, Segreti pericolosi e Passione pericolosa), autrici romance di successo, i cui romanzi sono stati pubblicati in Italia da Leggereditore.

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi

RECENSIONE - La sposa gitana, di Carmen Mola

RECENSIONE - La piccinina, di Silvia Montemurro