PRESENTAZIONE "Prohibited" di Emily Storm

Titolo: Prohibited
Autore:  Emily Storm
Formato: Ebook / Cartaceo
Prezzo:     0.99 / 8.32
Genere: Romance Suspense, Erotic
Editore: Self Publishing
Data pubblicazione: 6 Aprile 2018
Pagine: 263
In offerta dal 6 al 9 Aprile al prezzo di €0.99
LINK ACQUISTO


MelBrook City è una cittadina tranquilla, ma come ogni cittadina tutto ciò che le ruota intorno è ricco di segreti e misteri.
In casa McKensit, come ogni anno, si usa per tradizione dare una festa per festeggiare il Solstizio d'Estate. Le voci mormorano che sia solo una copertura, in realtà la festa unisce sesso, droga, musica e rituali segreti. E' una festa che c'è sempre stata, ora è lo scapolo Brian McKensit a governare la casa e la sua casa di moda. Un uomo rude a cui piace la vita libertina e fare a pezzi il cuore delle donne. 
Eve è una ragazza che ha sempre sognato andare a quella festa e ora che ha raggiunto la maggiore età ha ricevuto l'invito per partecipare. Lei non è la solita ragazza, tutti la chiamano "Signorina mille voglie", le piace il sesso, la trasgressione, il proibito e tutto ciò che lo racchiude. Eve incontrerà dei ragazzi lungo la strada per recarsi in casa McKensit, dove si lascerà travolgere dalla sua stessa sensualità e proprio in quella via deserta conoscerà Brandon, un ragazzo che perderà la testa per lei, ma Eve ha ben in mente altri progetti, conquistare Brian McKensit.
Il romanzo non gira solo intorno alla vita di Eve. Johanna la madre di un amico di Brandon, cela un segreto che manderebbe all'aria un uomo potente come Brian MacKensit, inoltre la donna si ritroverà il cuore in tanti pezzi di cristallo, perché scoprirà di amare un uomo che non può avere; un uomo che causerebbe una rottura tra lei e suo figlio Adrian.
MelBrook City nasconde misteri, segreti che ad occhio nudo nessuno riuscirebbe a notare, forse tutti sanno e nessuno parla.
La festa del Solstizio d'Estate partorirà soltanto guai e altri segreti a cui ognuno cerca di non far venire a galla. Le emozioni, le paura sono troppo prepotenti per essere rivelate.
Anika, l'unica donna per cui Brian ha provato amore, ma non vuole ammetterlo a se stesso, sarà complice di queste persone, nessuno quanto lei vuole vedere affondare la barca dei McKensit con all'interno lo stesso Brian.
Cosa accadrà ad Eve durante il Solstizio d'Estate?
Cosa nasconde Johanna e chi ama in gran segreto?
Riuscirà Brandon a penetrare nel cuore di ghiaccio di Eve?
Ognuno cercherà a modo suo di mettersi al centro, sfoderando il proprio ego, cercando di scoprire, rivelare, dimostrare fatti concreti.
Lasciatevi trasportare da un romanzo dove il profumo del proibito si annusa in ogni pagina, in ogni parola macchiata d'inchiostro; lasciatevi trasportare dalle emozioni forti, da scene proibite, da atti sessuali estremi.
Ma prohibited è molto di più: c'è amore, delusione; gelosia; suspense e tanto altro ancora.
Lascio a voi l'onore di entrare in punta di piedi in queste pagine che accendono i sensi, il cuore ed uscirne ricchi di emozioni.
********************************************************************************************************************************************
IL ROMANZO TRATTA ARGOMENTI DI SESSO E DI VIOLENZA.
NON INDICATO PER PERSONE CON PREGIUDIZI, SCETTICISMO E UN PUBBLICO DI LETTORI NON MAGGIORENNI.
***********************************************************************************************************************************
L'autrice ha scritto:
SERIE: CORDE&ROSSETTO
* Hold Me #1
*Slave #2
al momento non disponibili su Amazon, perché acquisiti da una casa editrice.





Le tolsero la benda di seta. La stanza girava velocemente, gli occhi facevano fatica a vedere nitido. Lentamente si aprì un varco di luce, quel che vide la lasciò di stucco. Brian era dinanzi a lei, in testa aveva un elmo con due corna argentate, indossava una pelliccia che gli copriva le spalle, per il resto era nudo. I muscoli erano ricoperti d'olio; gli occhi burrascosi erano avidi di lei. Anika le sparse l'olio dal profumo di mandorle, il tocco di quelle mani fece rinascere il piacere provato qualche ora prima. Brian ordinò ad Eve di sdraiarsi sull'altare. Gli oggetti del rituale non c'erano più, ma una pelle d'orso bianco polare aveva preso il loro posto. Il contatto di quel pelo morbido le diede una piacevole sensazione. I capogiri erano sempre più insistenti. La sensazione era piacevole, si sentiva leggera come una farfalla, le sembrava di volare. Eve sorrise. Questa era la terza emozione proibita nella medesima notte che dava il benvenuto all'estate.

Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi