PRESENTAZIONE - " MK - Mille racconti per mille parole" di Kempes Astolfi

TITOLO: Mille Racconti per Mille Parole (OPEN BOOK): Un Milione di Parole
AUTORE: Kempes Astolfi 
EDITORE: Self publishing 
PREZZO EBOOK: € 2,99
GENERE: Narrativa contemporanea
PAGINE: 164 - in aggiornamento ogni venerdì

Mille racconti per Mille Parole è il primo OPEN BOOK con una cadenza e un numero esatto di parole al mondo, disponibile in Italia su Amazon. Cos'è un Open Book? Semplice: è un "libro aperto".
Una raccolta di racconti destinata a crescere nel tempo, pagina dopo pagina, senza alcuna spesa aggiuntiva dopo l'acquisto iniziale. Un libro aperto da un Milione di parole.

Ogni venerdì, ore 16:23, 10 nuovi racconti ad aggiungersi a quelli già presenti.

Mille parole a racconto. non caratteri o spazi. 
Esattamente Mille Parole. Mille racconti da Mille parole.
Un Milione di parole.
100 settimane, con 10 racconti a settimana.
1000 racconti per 1000 parole.

Ogni settimana i nuovi racconti verranno automaticamente aggiornati, gratuitamente, sul tuo dispositivo Kindle, Pc, tablet o smartphone su cui hai fatto il download del libro.
Torna periodicamente a scaricare il file aggiornato: troverai nuove emozionanti storie. 

Non vuoi scaricare il file tutte le settimane? Dal tuo account Kindle, puoi attivare l'aggiornamento automatico dei tuoi eBook.
ECCO LA SOLUZIONE: dal tuo account Kindle, puoi attivare l'aggiornamento automatico dei tuoi eBook.
ISTRUZIONI AGGIORNAMENTO AUTOMATICO:
-Vai alla pagina "Il mio Kindle" dal sito Amazon
-Seleziona "Gestione dispositivi" dalla barra di navigazione laterale.
-Alla voce "Aggiornamento automatico per gli eBook" seleziona "Attiva"

COME VIENE INTRODOTTO OGNI RACCONTO?
Troverai un micro riassunto per ambientazione, genere e location vicino al titolo, per intuire se quel titolo stimola la tua fantasia. A volte i racconti saranno in prima persona, a volte in terza. A volte potrai trovare una continuità in altre storie, o nei libri che ho scritto in precedenza, come degli SPIN OFF. Troverai riferimenti o rompicapi atti a muovere le sinapsi del tuo cervello per capire dove questo o quel personaggio sono stati citati.
Partirò dal racconto N. 999, esprimendomi in numeri romani. 
Sarà come un conto alla rovescia e il millesimo, il racconto “M”, sarà l’ultimo.

Segnalerò ogni settimana, quando verrà aggiunta una decina di racconti, su www.unmilionediparole.it, sulla pagina Mille Racconti Per Mille Parole, su Instagram www.instagram.com/unmilionediparole, su twitter @KempesAstolfi


Sono Kempes, autore, regista, scrittore. Ideatore di KomeSto?
Amo emozionare le persone con le mie parole, con i miei video.

Nel 2004 ho ideato del Movimento Fotografico Letterario “KomeSto?” in voga su www.KomeSto.it.
Nel 2006 ho ottenuto il diploma di Regia e Sceneggiatura alla Scuola delle Arti. 
Dal 2007 stampo i ‘K? Calendars’ a diffusione internazionale e dall'anno successivo giro il mondo col “KomeSto? Tour”, versione live di 'KomeSto?'.
Nel 2012 scrivo e filmo l’episodio pilota di “Invade The Trash Series”. 
Nel 2013 creo “30SecondsEvents”, organizzando diversi FlashMob tra cui “30 Seconds Into Our Souls” .
Nel 2015 sono stato alla regia di 'On Air', film distribuito da Medusa nei cinema italiani.
Nel 2017 ho collaborato in comparto produzione a My Little Baby, film girato in Florida.

CARRIERA LETTERARIA
Parallelamente a KomeSto? e al percorso cinematografico, ho iniziato a scrivere nel 2013, quando ho pubblicato il mio primo libro, 'L'Abbraccio Perfetto' edito da Prospettiva Editrice. 
Nel 2014 pubblico 'An.Cu.Gio.Ca, Aneddoti Curiosi sul Gioco del Calcio' sempre edito dalla stessa casa editrice.
Nello stesso anno pubblico 'Cosa Pensano i Gatti Italiani dei Felini Stranieri, editato e rivisitato in una seconda edizione nel 2016.
Questo è l'anno dei Mille Racconti da Mille Parole.
Questo è l'anno di UN MILIONE DI PAROLE.


Parola all'autore


Da Ottobre su Amazon ho pubblicato una raccolta di racconti brevi, esattamente da mille parole l'uno. La particolarità del libro, è il fatto che è 'OPEN', aperto.

Ogni venerdì posterò nello stesso libro acquistato una volta sola su Amazon, un nuovo file con 10 nuovi racconti. Tutti i venerdì, ore 16:23.

La prima settimana 10, la seconda 20, la terza 30 e così via. 10 racconti brevi a settimana per 100 settimane: 1000 racconti, da 1000 parole.

Un Milione di Parole.

I racconti sono numerati in numeri romani dal N. 999. Sarà un conto alla rovescia e il millesimo, il racconto “M” (Mille in romano), sarà l’ultimo.

A volte saranno in prima persona, a volte in terza, altre volte troverai interi capitoli dei miei libri passati e futuri, scritti appositamente per questo progetto, spin off o crossover, che proseguono e/o anticipano il mio lavoro fatto nei libri precedenti o futuri.

Per esempio troverai capitoli de “L’Abbraccio Perfetto”, “Cosa Pensano i Gatti Italiani dei Felini Stranieri”,  del mio nuovo romanzo in uscita a brevissimo, "La Donna che Annusava le Librerie".

Dunque si potranno trovare racconti paralleli di evoluzioni dei personaggi, in maniera da creare un unico immenso circuito dove potrai ritrovare “vecchi” amici.

Abbinato al progetto sto creando una playlist molto particolare su youtube. Ogni storia sarà abbinata a una canzone e la playlist della settimana si potrà ascoltare per intero sul canale.

La particolarità è che si paga una volta sola 2,99 € per i 1000 racconti. Potrei dire che al costo di una colazione (abbondante) 'regalo' un milione di parole! :)

Inoltre...

I primi 23 racconti si possono trovare in anteprima, a Edizione Limitata, in un libro cartaceo che regalo a chiunque acquisti direttamente dal sottoscritto una delle copie dei miei libri. Solo mille copie  fino a esaurimento, disponibili anche in allegato all'uscita del mio nuovo romanzo, La Donna che Annusava le Librerie (di cui ti vorrei parlare a parte), di cui con la casa editrice stiamo studiando una prevendita.

Buona lettura!


Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi