PRESENTAZIONE "L'albero delle fiamme gemelle" di Samntha Lombardi

Titolo: L’albero delle Fiamme Gemelle
Autrice: Samantha Lombardi
Editore: self pubblishing
Genere:  fantasy/erotic romance
Formato: ebook/cartaceo
Prezzo:         2.99€/     14 €
Data pubblicazione: 20 ottobre (anche se era il 23!)
Protagonisti: Elyan de Aranet, Hildebrand Lancemour, Tristan McGillean, Désirée MacDubh, Annika Dubois, Rachel Ellis.
Pagine: 535
Serie: Twin Flames Series
Pagina autrice: https://www.facebook.com/SamanthaLombardiAutrice
Booktrailer : al momento non disponibile
Fan page: https://www.facebook.com/groups/TwinFlamesSeries/







Esiste da qualche parte l’amore che ti fa bruciare l’anima, quell’amore che ti sconvolge l’esistenza con un semplice sguardo? Desirée, Rachel e Annika se lo sono chiesto spesso, senza mai però riuscire a trovarlo. Loro non sono solo tre donne in carriera: sono amiche, cresciute insieme come sorelle e nonostante il lavoro le abbia separate, non si sono mai allontanate veramente. E questo grazie anche a Chloe Remonet, l’unica a conoscere le loro reali origini: sono le Elette di un’antica profezia.
Elyan, Tristan e Hildebrand non sono solo tre cavalieri appartenenti all’Ordine dei Ridirì Crann Lasair, uno degli ordini più antichi di Idirion. Loro sono anche i tre Roghnaithe, i prescelti della Dea Sythia e custodi del Crann Lasair, l’Albero Fiamma a lei consacrato. Sono il prototipo dei principi azzurri: belli come il sole e spietati con i nemici. Temuti ed invidiati da molti cadranno vittime di una potente maledizione che metterà in pericolo le loro vite e lo stesso Ordine dei Ridirí Crann Lasair.
Si ritroveranno a dover affrontare un mondo sconosciuto affidando le proprie vite nelle mani delle tre Elette, perché le loro strade sono destinate ad incrociarsi magicamente, come i loro Mondi: distanti ma allo stesso tempo vicini.
Riusciranno a fidarsi completamente di loro? Riusciranno a superare le iniziali diffidenze? Riusciranno i tre cavalieri a dominare i loro istinti o saranno destinati a bruciare, come le loro anime, in un turbinio di emozioni? Le loro vite sono destinate a cambiare. In un modo o nell’altro.



Samantha Lombardi è un'archeologa laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente presso l'Università di Roma La Sapienza. Da sempre appassionata di libri e amante soprattutto dei generi fantasy, urban fantasy, young adult, erotic romance e gialli. Ha deciso finalmente di mettersi in gioco come scrittrice.


Buona lettura!!!

Nessun commento:

Posta un commento