PRESENTAZIONE IN ANTEPRIMA - "Logan" di Veronica Scalmazzi


Titolo: Logan
Autore: Veronica Scalmazzi
Formato: ebook - cartaceo
Prezzo: € 1,99 - prossimamente
Casa editrice: Self pubblishing
Genere: romance m/m - erotico
Data pubblicazione: 8 Settembre 2017
Serie: Destini incrociati (spin-off della serie I sospiri del cuore)
Protagonisti: Logan Collins e Jay Carter

Booktrailer:




Sono Logan Collins e sono sempre stato alle regole, ho vissuto la mia intera esistenza indossando una maschera. Mai mostrarsi, mai cedere alla voglia di essere me stesso, ma poi è arrivato lui e tutto è cambiato.
Jay Carter ha sconvolto il mio lato nascosto, mi ha sfidato e ha preso a pugni le mie bugie.
Ho lottato, giuro. Ma era un match già perso in partenza.
Lui era la parte nascosta di me. La mia sfida più grande.
E adesso siamo fuoco che divampa fra segreti e demoni del passato.

L'incontro è iniziato, la sfida aperta.

Veronica nasce nel 1981 e vive in un piccolo paese della provincia di Brescia.
Lavora come impiegata presso un'azienda, ma il suo grande sogno è quello di dedicarsi alla scrittura a tempo pieno.
Ama leggere, viaggiare e sognare.

Buona Lettura!


Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi