RECENSIONE "Guardami Ancora" di Sam P Miller

Titolo: Guardami ancora
Autrice: Sam P. Miller
Editore: self publishing
Genere: Erotic romance
Formato: ebook/cartaceo
Prezzo: 0,99€ / 10,40€
Data pubblicazione: 24 Febbraio 2017
Protagonisti: Eva e Anthony
Pagine: 382
Serie: Serie Ancora (Vol.1)

Pagina autrice


Cosa fareste se un terremoto di proporzioni apocalittiche si abbattesse improvvisamente sul vostro mondo rivoltandolo dalle fondamenta? Se tutto ciò che prima era perfetto, sprofondasse inevitabilmente nel caos?
Questo è quello che succede ad Anthony, consumato playboy e uomo d’affari di successo, quando il suo universo entra in rotta di collisione con due occhi azzurri che tolgono il respiro. Occhi sfuggenti e bellissimi che mal si adattano al suo prototipo femminile.
Eva è una ragazza dall’aria timida e impacciata, che non ha nessun interesse a rimettere in gioco il suo cuore malandato. Lo tiene sotto chiave da un anno sfuggendo a chiunque provi ad avvicinarla. La sua isola felice però, sarà inavvertitamente devastata da uno tsunami che ha l’aspetto di un dio, una voce da hot line e uno sguardo che altera gli ormoni femminili.
Tra batticuori, farfalle nello stomaco e incontri bollenti, uno strano sentimento si farà largo sgomitando nelle loro vite. È folle e illogico, ma sarà anche abbastanza forte da sopravvivere?


Buongiorno Librosi, oggi vi parlo di Guardami Ancora di Sam P. Miller.
Questo romanzo, parla di Eva e Anthony. Lui playboy e uomo d’affari che non cambierebbe nulla della sua vita fino a che non incontra Eva, una ragazza timida e bella, con due occhi azzurri che lasceranno Anthony senza fiato fin dal loro primo incontro.
Eva ha deciso di non mettere più in gioco il suo cuore dopo una brutta delusione d’amore, ma poi incontra Anthony e i suoi occhi neri, il suo fisico super scolpito e la sua voce super sexy, la faranno capitolare… 
Ma cosa succederà quando il passato di Eva, di Anthony e qualche bugia, busseranno alla loro porta?? 
La loro forte passione di trasformerà in amore?? 

“Da qualsiasi angolazione la guardassi, era semplicemente meravigliosa” 


La lettura è scorrevole, il linguaggio è molto semplice e mi piace il pov alternato che ha usato l’autrice, ti fa capire meglio la storia e nello stesso tempo si possono percepire le emozioni di entrambi i personaggi.
Essendo un genere erotico, le scene di sesso non vengono scritte in modo volgare. 
Mi sono piaciuti entrambi i personaggi, sono ben caratterizzati cosi come i co-protagonisti. David l’ex di Eva, Isabel colei che sarà la “palla al piede” di Anthony, la donna che la sua mamma vorrebbe al fianco del figlio per tutta la vita. Olivia la migliore amica di Eva e Alex, suo fratello. 
Spero che anche voi possiate provare tante emozioni come è successo a me leggendo questa storia, è passionale, romantica e divertente. 

Quindi non vi resta che leggere questo bel libro.


Buona lettura! 



Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi