ANTEPRIMA "Schiava del desiderio" di Elisa Artemide

Titolo: Schiava del desiderio
Autrice: Elisa Artemide
Genere: Erotic Fantasy
Protagonisti: Thor e Lilith
Data pubblicazione: 15 Giugno 2017
Prezzo: 2,99 ebook
Serie: I Guardiani

Pagina autrice








Lilith è una strega, ma non una qualunque: è una mezzosangue, nata dall'unione tra una strega e un angelo, ed è la promessa sposa di Ade.

Sua madre l'ha venduta al dio quando era piccola e ora lui sta per reclamarla, desiderando di possederla per via del potere angelico che scorre nelle sue vene. L'unica soluzione è chiedere aiuto al suo fratellastro Xander e farsi proteggere dagli angeli. Ma non immagina quello che il destino ha in serbo per lei.

Un imprevisto chiamato Thor.

Thor è un principe dei lupi. Il potere scorre in lui sin da quando era cucciolo. Adorato dalle donne e temuto dai suoi nemici, non avrebbe mai pensato di diventare uno schiavo delle streghe e trattato come un oggetto sessuale, lui che l'ha sempre odiate.

Eppure non riesce a togliersi dalla mente una strega in particolare, capace di risvegliare i suoi istinti primitivi di lupo e di accendergli dentro un fuoco inestinguibile.

Può un lupo innamorarsi di una strega?





Elisa Artemide è nata a Bologna il 23 Giugno 1977. Si è diplomata alla scuola di moda, dopodiché si sposata. Oltre a Bologna ha vissuto in altre città tra cui Roma e Bergamo.

Ha iniziato 4 anni fa a scrivere fanfiction su un noto manga giapponese, City Hunter, e poi spronata da alcune amiche si è buttata sul romance.

Di lei sono già stati pubblicati sul sito Amazon:
  • La luce oltre l'oscurità
  • Dentro l'oscurità (Prequel di La luce oltre l'oscurità)
  • Un cuore da salvare (The Walker trilogy vol.1)
  • Un cuore da conquistare (The Walker trilogy vol.2)
  • Schiava di un angelo (Saga I Guardiani vol.1)
  • Schiavo per amore (Saga I Guardiani vol.2)


Buona Lettura!!!




Commenti

  1. La trama non è niente male solo che non sono il genere di libri che leggo però lo metto nella lista ogni tanto cambiare genere non fa male grazie per l'info baci e buon weekend

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

GIVEAWAY 2000 iscritti

RECENSIONE IN ANTEPRIMA "Izabella" di Kristen Kyle

RECENSIONE "Stringimi adesso" di Doranna conti