ANTEPRIMA "Vicino a te ritorno ad amare" di Alycia Berger


Titolo: Vicino a te ritorno ad Amare
Autore: Alycia Berger
Pagine: 285
Genere: Contemporary Romance 
Prezzo: 0,99€
Data pubblicazione: 7 dicembre 2016
Casa Editrice: Self- Pubblisher
Protagonisti: Emma e Bryan

Link d'acquisto:

Quando due mondi opposti entrano in collisione tra loro, generano una catastrofe d'amore. La travolgente storia di Emma e Bryan.

Emma è una ragazza che sente il peso delle preoccupazioni e delle varie responsabilità verso la famiglia: un fratello autistico, una madre in condizioni di salute precarie, a cui si aggiunge la violenza psicologica del marito, nonché padre di Emma. La sua è una vita fatta di rinunce e sacrifici. Bryan, figlio scapestrato di un dirigente aziendale, è lo scapolo più ambito di Milano, desideroso di mettere la testa a posto per lasciarsi alle spalle un passato un po' troppo sopra le righe. Entrambi lavorano nello stesso ristorante e i rapporti tra loro non sono idilliaci. Anzi, si detestano. Tra un'accesa discussione e l'altra, però, sembra che qualcosa spinga l'uno a non fare a meno dell'altra. Se da una parte, quindi, il destino farà di tutto per unirli, dall'altra una serie di eventi rischierà di dividere le loro strade per sempre, affidando il loro amore ad una vera e propria corsa contro il tempo.
Una storia d'amore che percorrerà le pagine del libro tra ironia, passione, lacrime per alcune realtà dolorose, e dove sarà il destino ad avere l'ultima parola.

 Alycia Berger è nata nel 1993 e vive a Milano. Studia lingue straniere e la passione per la lettura, in particolare di romanzi rosa, l'ha portata a scrivere il suo primo romanzo Vicino a te ritorno ad Amare, disponibile in e-Book.

Buona lettura:-)

Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi