ANTEPRIMA "Bello ma dannato - Passione" di Anisa Gjikdhima


Titolo: Bello ma dannato - Passione
Autore: Anisa Gjikdhima
Editore: Self publisher
Uscita: 14 Febbraio 2017
Pagine: 300
Prezzo: 3,99 €
Genere: Romance
Protagonisti: Erik e Elisa
Saga: Bello ma dannato 2° vol.
Disponibile in e-book e cartaceo in tutti gli store.

Link Amazon: http://amzn.eu/inXeHiY
Fun page autrice: https://www.facebook.com/anisastory



Bello ma dannato – Attrazione sembrava una storia d’amore a lieto fine. Ma non è sempre oro tutto ciò che luccica. In effetti, essere la compagna di Erik Truston non è semplice, soprattutto per il suo passato burrascoso e avvolto nel mistero. Il giorno delle nozze accade l’impensabile, la sposa non si presenta all’altare. Un passato che bussa prepotentemente capovolgendo la situazione. Un uomo freddo e calcolatore come Erik, è abituato ad affrontare tutto, ma anche lui ha un tallone d’Achille, ed è Elisa. Inizia cosi una corsa contro il tempo, un susseguirsi di colpi di scena che portano al limite gli innamorati.
Bello ma dannato – Passione, è il secondo volume della duologia Bello ma dannato. Un turbine di passione incandescente, un amore travagliato. Lui, consumato dall'ossessivo bisogno di controllo tenterà di riprendersi ciò che gli appartiene. Lei, una donna dal carattere deciso. Un unione impossibile?


"Bello ma dannato - Passione" di Anisa Gjikdhima
Estratto:
«Sei la padrona del mio cuore» un altro bacio breve ma intenso «del mio mondo», mi bacia ancora «della mia vita». 
Le mie mani viaggiano sul suo corpo, le sue mi spogliano esigenti.
«Ti seguirei anche all’inferno» riesco a dire mentre le sue mani si chiudono a coppa sul mio seno.
«E l’inferno sia» commenta. Mi morde, mi bacia, mi stringe forte e io mi abbandono al piacere.



Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi