RECENSIONE "Stringimi adesso" di Doranna conti


 

Buongiorno Librose e Chiacchierine,
   
     Il libro di cui vogliamo parlarvi oggi, in anteprima, è il nuovo romanzo di Dora L. Anne “Stringimi adesso”, in uscita il 24 gennaio, disponibile in pre-order su Amazon.

Titolo: Stringimi adesso
Autore: Dora L. Anne
Prezzo: 0,99 €
Editore: Self-pubblisher
Genere: Contemporany romance
Serie: Autoconclusivo
Data uscita: 24 Gennaio
Protagonisti: Ambra (traduttrice) e Luke (proprietario della CE)
Link d'acquisto
Fun page autrice




"Lei, in fuga da se stessa.
 Lui, deciso a farle da scudo col resto del mondo.
Il destino intreccia le loro vite, ma alla fine potrebbe anche scegliere di dividerli." 

Ambra Castelli, traduttrice di talento, si trova a un bivio della sua vita. Un bivio inaspettato che la mette in crisi, sconvolgendo tutti i suoi piani. In attesa di sottoporsi a un difficile intervento chirurgico, decide di mollare tutto e trasferirsi a New York, accettando la proposta di convivere oltreoceano con la cugina. Non pensa all'amore, eppure una passione travolgente è proprio ciò che trova ad attenderla lontana dalla sua terra. Luke Spelling è il proprietario della casa editrice newyorkese dove lavora Ambra, inizialmente scontroso e fin troppo sexy. Già dal primo incontro, i due fanno scintille: si attraggono ma al tempo stesso si respingono, vittime di una sorda attrazione. Un amore senza domani. Il desiderio di stare vicino a qualcuno, sapendo invece che la scelta migliore sarebbe quella di allontanarlo. Il destino, tuttavia, va per conto suo e non risponde ai comandi, travolge i cuori e li lega stretti, anche quando la ragione vorrebbe imporre il contrario. Gli occhi sorridono, mentre l'anima piange. L'ennesimo bivio incombe. E stavolta Ambra non potrà più nascondersi, perché sfuggire a se stessi è impossibile.

ESTRATTO:
Tengo gli occhi fissi nei suoi, ammirandone l’azzurro, e Luke capisce all’istante dal mio sguardo che ho appena ceduto.
Mi trascina nel suo ufficio per tenere lontane occhiate indiscrete, mentre io prendo finalmente una decisione, folle, insensata, eppure l’unica capace di farmi sorridere in maniera sincera: quella di farlo entrare nella mia vita.
Stringimi adesso
Chiude a chiave la porta e poi mi attira di nuovo contro il suo petto caldo, pronto a dire qualcosa.
"Ambra..." 
Gli poso un dito sulle labbra.
"Shh...silenzio. Stringimi, adesso. Non parlare."
Mi sollevo sulle punte e lo bacio con folle disperazione, per trasmettergli tutti i miei più intimi bisogni.
Assaporo la pienezza di questo momento perfetto.
Non voglio avere il controllo, voglio che l’abbia lui.
Desidero smettere di pensare, così annego nel piacere, ignorando il resto.
Esiste solo questo momento ed è soltanto nostro.
Mio e suo. Ossigeno puro

Quando Dora ci comunicò che potevamo leggere il suo inedito eravamo strafelici e curiose perché lei in un post disse: "Luke è l’uomo della mia vita” e noi eravamo curiosissime di conoscere quest’uomo, e alla fine possiamo dire che Luke è l’ideale di uomo di molte donne. "Donne, vi innamorerete di lui!".
Non è il solito erotico che siamo abituati a leggere, c’è erotismo ovviamente ma questo romanzo ha qualcosa in più, i sentimenti. Quei sentimenti che  toccano le corde dell’anima.

Stringimi adesso

Desiderarlo fin dal primo sguardo. 
Amarlo fino ad accettare di perderlo.
Trovarsi e non potersi appartenere.





Ambra Castelli è la nostra protagonista, 22 anni traduttrice di talento, con una vita normale, sulla cresta dell’onda della propria carriera personale, fino a che alcuni malesseri, che attribuisce prima allo stress, la portano a cambiare totalmente la propria vita. Decide così di non pensare per un po' ai propri problemi e di scappare da tutto ciò che teme, cercando di vivere gli ultimi mesi con la spensieratezza che dovrebbe appartenere a una ragazza della propria età. Accetta così l’invito di sua cugina e parte per New York, con la convinzione di lasciare in Italia oltre alla sua famiglia e al suo passato anche tutti i suoi problemi. Ciò che non sa è che il destino ha in serbo per lei tante sorprese che la porteranno a legarsi a quel luogo più di quanto potesse immaginare. 
Saranno degli occhi azzurro cielo, con i quali si scontrerà al suo arrivo, a stregare il cuore e l’animo di Ambra e a spazzare via quelle nuvole minacciose che oscurano il suo cammino.

Stringimi adesso

Eppure lei combatterà con tutta sé stessa per riuscire a non legare il suo cuore al bel Luke, dongiovanni incallito, che resterà affascinato dalla sua preziosa collaboratrice.
Luke rappresenterà per Ambra quella ventata d’aria fresca di cui aveva bisogno, come l’ossigeno. Cosciente del fatto che sarà solo una breve parentesi, che dovrà accontentarsi di quel poco che le può essere concesso, prima di ritornare nel suo paese. Il loro sarà un duello tra la ragione e il sentimento, tra il cuore e la mente, tra il “bianco e il nero”, fino a che il destino impetuoso deciderà di tirare loro i fili, le carte verranno capovolte e i segreti verranno allo scoperto.


Amiche preparatevi :-P


Luke e Ambra vi aspettano...


opnionilibrose


Altri romanzi dell'autrice:


Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi