l'amore vero.


Ho imparato che colui che ti ama veramente, non ti chiede di cambiare. Non ti obbliga ad amarlo. Ti lascia libero.
Ho imparato che colui che ti ama veramente, ti lascia crescere. Ti ascolta quando parli, ti crede quando giuri che stai dicendo la verità. Ti protegge dalle preoccupazioni, sa farti sorridere quando piangi.
Ho imparato che colui che ti ama veramente, è la tua oasi di pacere in mezzo al tornado. È indipendente da te, però non è menefreghista. Vuole che tu sia indipendente e lontana, se è questa la felicità per te.
Ho imparato che colui che ti ama veramente aspetta in silenzio per il tempo necessario che ti serve per elaborare i tuoi pensieri, ammorbidire col tempo la tua rabbia per poi esporre finalmente cosa ti ha fatto soffrire inizialmente.
Ho imparato che colui che ti ama veramente, non è perfetto, però ti ama con tutte le sue forze.
Ho imparato che il vero amore non si smette mai di imparare, anche se colui che ti ama veramente non smette mai di affascinarti.

Commenti

Post popolari in questo blog

GIVEAWAY 2000 iscritti

GIVEAWAY "C'era una volta a New York" di CECILE BERTOD

RECENSIONE - " Come miele e neve" di Siro T. Winter